Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione (Affari sociali)
Seduta di mercoledì 30 giugno 2010
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Disposizioni in materia di usura e di estorsione, nonché di composizione delle crisi da sovraindebitamento. Nuovo testo C. 2364

scheda del dibattito
interventi di: Carla Castellani, Gero Grassi, Carla Castellani.
 
5-02448

scheda del dibattito
interventi di: Gianni Mancuso.
 
5-03032

scheda del dibattito
interventi di: Lucia Codurelli, Giuseppe Palumbo.
 
Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio - Audizione del Sottosegretario di Stato, on. Eugenia Roccella, in merito alla recente iniziativa assunta dal Ministero della salute per la redazione del «Libro bianco sugli stati vegetativi e di minima coscienza»

scheda del dibattito
interventi di: Giuseppe Palumbo, Maria Antonietta Farina Coscioni, Lucio Barani, Carlo Ciccioli, Carla Castellani, Andrea Sarubbi, Paola Binetti, Lucio Barani, Anna Margherita Miotto, Giuseppe Palumbo.
 
Sulla richiesta di procedere ad audizione del Ministro dell'economia e delle finanze, nell'ambito dello svolgimento dell'interrogazione n. 5-03032

scheda del dibattito
interventi di: Giuseppe Palumbo.
 
Svolgimento e conclusione - Audizione del professor Gian Luigi Gigli, direttore S.O.C neurologia e neurofisiopatologia A.O. Santa Maria della Misericordia di Udine, e del professor Antonio Carolei, ordinario di neurologia dell´Università degli studi de L´Aquila, nell´ambito dell´esame delle abbinate proposte proposte di legge C. 412

scheda del dibattito
interventi di: Giuseppe Palumbo, Domenico Di Virgilio, Ileana Argentin, Maria Antonietta Farina Coscioni, Paola Binetti, Carla Castellani, Laura Molteni.
Cronologia
venerdì 25 giugno
lunedì 5 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Ministro per il federalismo Aldo Brancher annuncia le proprie dimissioni. Non ha luogo, pertanto, la discussione e la votazione della mozione di sfiducia presentata il 30 giugno alla Camera, primo firmatario Dario Franceschini (PD) e da tutti i componenti dei gruppi PD e IDV (1-00399).

    Aldo Brancher Dario Franceschini