Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di lunedì 30 novembre 2015
resoconto stenografico resoconto stenografico
 
Per la sottoscrizione della mozione Binetti ed altri n. 1-01063: Iniziative per la cura dei tumori rari, nell'ambito della sua discussione.

scheda del dibattito
interventi di: Rocco Palese.
 
Missioni

scheda del dibattito
interventi di:
 
Ordine del giorno della seduta di domani

scheda del dibattito
interventi di:
 
Discussione - Mozione Binetti ed altri n. 1-01063: Iniziative per la cura dei tumori rari

scheda del dibattito
interventi di: Marisa Nicchi, Pia Elda Locatelli, Marco Rondini, Paola Binetti, Giovanni Mario Salvino Burtone, Rocco Palese, Massimo Enrico Baroni, Pierpaolo Vargiu, Settimo Nizzi, Paola Binetti, Massimo Enrico Baroni, Rocco Palese, Roberto Occhiuto, Caterina Bini.
 
Annunzio della formazione di una componente politica e modifica nella composizione dell'ufficio di presidenza - Annunzio della formazione di una componente politica nell'ambito del gruppo parlamentare Misto e modifica nella composizione dell'ufficio di presidenza del medesimo gruppo parlamentare.

scheda del dibattito
interventi di:
 
Discussione - Mozioni Franco Bordo ed altri n. 1-01068

scheda del dibattito
interventi di: Dorina Bianchi, Sandro Biasotti, Cristian Iannuzzi, Guido Guidesi, Andrea Mazziotti Di Celso, Franco Bordo, Diego De Lorenzis, Mario Tullo, Filiberto Zaratti, Dorina Bianchi, Diego De Lorenzis, Andrea Mazziotti Di Celso, Maino Marchi, Jole Santelli.
Cronologia
venerdì 20 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 164 voti favorevoli, 116 contrari e 2 astenuti, nel testo che recepisce le modifiche proposte dalla Commissione, l'emendamento 1.900 interamente sostitutivo degli articoli del d.d.l. recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016) (S. 2111), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 8 dicembre
  • Politica, cultura e società
    Nel cinquantesimo anniversario della conclusione del concilio Vaticano II, si inaugura il Giubileo straordinario della Misericordia, che terminerà il 20 novembre 2016.