Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI Commissione (Finanze)
Seduta di martedì 31 maggio 2011
bollettino bollettino
 
Discussione e conclusione - Approvazione - 7-00589

scheda del dibattito
interventi di: Cosimo Ventucci, Silvana Andreina Comaroli.
 
Discussione e rinvio - 7-00590

scheda del dibattito
interventi di: Maurizio Bernardo, Gianfranco Conte, Maurizio Leo, Salvatore Cicu, Marco Causi, Maurizio Bernardo, Alberto Fluvi, Maurizio Fugatti, Gianfranco Conte.
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sui mercati degli strumenti finanziari.

scheda del dibattito
interventi di: Gianfranco Conte, Alberto Fluvi, Maurizio Del Tenno.
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sulle tematiche relative all´utilizzo degli immobili di proprietà dello Stato da parte delle amministrazioni pubbliche.

scheda del dibattito
interventi di: Gianfranco Conte, Silvana Andreina Comaroli, Alberto Fluvi, Francesco Barbato.
Cronologia
martedì 24 maggio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 313 voti favorevoli, 291 contrari e 2 astenuti, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 31 marzo 2011, n. 34, recante disposizioni urgenti in favore della cultura, in materia di incroci tra settori della stampa e della televisione, di razionalizzazione dello spettro radioelettrico, di moratoria nucleare, di partecipazioni della Cassa depositi e prestiti, nonchè per gli enti del Servizio sanitario nazionale della regione Abruzzo (C. 4307), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

mercoledì 1° giugno
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di conversione del decreto-legge 13 maggio 2011, n. 70 Semestre Europeo - Prime disposizioni urgenti per l'economia, (C. 4357), che sarà approvato in via definitiva dal Senato il 7 luglio (legge 12 luglio 2011, n. 106).