Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Giunta per le autorizzazioni
Seduta di mercoledì 4 novembre 2015
bollettino bollettino
 
Seguito dell'esame e rinvio - Domanda di autorizzazione all'utilizzo di intercettazioni di conversazioni nei confronti di Silvio Berlusconi, deputato all'epoca dei fatti (doc. IV, n. 14)

scheda del dibattito
interventi di: Anna Rossomando, Gianfranco Giovanni Chiarelli, Ignazio La Russa, Ignazio La Russa, Paola Carinelli, Gianfranco Giovanni Chiarelli, Daniele Farina, Paola Carinelli, Gianfranco Giovanni Chiarelli, Ignazio La Russa, Anna Rossomando, Ignazio La Russa, Ignazio La Russa, Anna Rossomando, Ignazio La Russa, Anna Rossomando, Paola Carinelli.
Cronologia
mercoledì 21 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante riforma della RAI e del servizio pubblico radiotelevisivo (C. 3272), che sarà approvato definitivamente dal Senato il 22 dicembre (legge 28 dicembre 2015, n. 220).



mercoledì 4 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera delibera l'istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte del militare Emanuele Scieri (Doc. XXII, n. 46-51). La Commissione, composta da ventuno deputati, è istituita per la durata della XVII legislatura.

venerdì 6 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Viene costituito a L'Aja, presso la Corte permanente di arbitrato, il tribunale arbitrale che dovrà risolvere la controversia tra Italia e India riguardo ai fatti che hanno visto coinvolti i due fucilieri di marina Girone e Latorre.