Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Annunzio: GOMEZ D'AYALA ed altri: Riapertura del termine di cui al regio decreto 11 dicembre 1933, n. 1775, per il riconoscimento all'uso di acque pubbliche (3517)
Annunzio: DELLI CASTELLI ed altri: Attribuzioni, ordinamento e ruoli organici dell'Alto commissariato per il turismo (3518)
Svolgimento: SALIZZONI ed altri: Istituzione del ruolo speciale di direttori delle scuole di Stato per l'assolvimento ed il compimento dell'obbligo scolastico dei ciechi
(2827)
interventi di: Guido Gonella,
Angela Gotelli.
Svolgimento: SCIORILLI BORRELLI e SECRETO: Estensione dei benefici economici e di carriera previsti dal 2° comma dell'articolo 6 della legge 12 agosto 1957, n. 799, agli idonei iscritti nei ruoli speciali transitori e immessi nei ruoli ordinari con le leggi 23 maggio 1956, n. 505, e 8 febbraio 1957, n. 36 (3454)
(Urgenza)
interventi di: Angelo Salizzoni,
Raffaele Sciorilli Borrelli.
Trasmissione dal Senato: S. 1687: Disciplina della riscossione delle tasse per la occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche di cui all'articolo 195 del testo unico per la finanza locale approvato con regio decreto 14 settembre 1931, n. 1175 (3515)
(Approvata da quella V Commissione)
interventi di:
Discussione in Assemblea: ALDISIO ed altri: Istituzione di una Sezione speciale della Corte Costituzionale (2406)
interventi di: Guido Gonella,
Giuseppe Codacci Pisanelli,
Giovanni Leone,
Cino Macrelli.
Discussione e approvazione in Assemblea : S. 2225: Estensione del trattamento di riversibilità ed altre provvidenze in favore dei pensionati dell'assicurazione obbligatoria per la invalidità, la vecchiaia ed i superstiti (3426)
scheda del dibattito
interventi di: Adone Zoli,
Luigi Gui,
Adone Zoli,
Armando Sabatini,
Cino Macrelli,
Giovanni Leone,
Cino Macrelli,
Francesco Colitto,
Edoardo d'Onofrio,
Ezio Vigorelli,
Fernando Santi,
Agostino Novella,
Leopoldo Rubinacci,
Amos Zanibelli,
Armando Sabatini,
Carlo Venegoni,
Vito Scalia,
Salvatore Angelo Gitti,
Brunetto Bucciarelli Ducci,
Mario Berlinguer,
Fernando Santi,
Ettore Calvi,
Elena Gatti Caporaso,
Secondo Pessi,
Giovanni Pieraccini,
Giovanni Leone,
Flavio Albizzati,
Pietro Ferreri,
Erisia Gennai Tonietti,
Michele Magno,
Giancarlo Pajetta,
Giovanni Roberti,
Amos Zanibelli,
Francesco Cacciatore,
Massimo Caprara,
Luigi Di Mauro,
Pietro Grifone,
Clemente Maglietta,
Giuseppe Rapelli,
Fernando Santi,
Cesare Degli Occhi,
Alessandro Agrimi,
Ettore Calvi,
Giovanni Pieraccini,
Giovanni Leone,
Cino Macrelli,
Giancarlo Pajetta,
Giovanni Roberti,
Clemente Maglietta.
Trasmissione dal Senato: S. 2326: Estensione dell'indennità speciale prevista dall'articolo 68 della legge 10 aprile 1954, n. 113, ad alcune categorie di ufficiali dell'Esercito, della Marina, dell'Aeronautica e della Guardia di finanza (3271-B)
(Già approvato dalla V Commissioni della Camera e modificato da quella IV Commissione )
interventi di:
Trasmissione dal Senato: S. 2322: Norme per l'adeguamento dei servizi tecnici della Zecca alle esigenze della monetazione e della medaglistica (3516)
(Approvato da quella V Commissione )
interventi di:
Trasmissione dal Senato: S. 1472: Trasformazione e riordinamento dell'Associazione nazionale fra mutilati ed invalidi del lavoro (3514)
(Approvato da quel Consesso)
interventi di:
Inversione dell'ordine del giorno: Per la discussione immediata del disegno di legge n. 3426
interventi di:
Cino Macrelli.