Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
XII Commissione (Affari sociali)
Seduta di martedì 5 novembre 2013
bollettino bollettino
 
Audizione informale di rappresentanti delle organizzazioni sindacali dell'Associazione italiana della Croce Rossa, nell'ambito dell'esame della relazione sullo stato di attuazione del decreto legislativo recante la riorganizzazione della CRI (Doc. CCVI, n. 1)

scheda del dibattito
 
Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d'azzardo patologico. C. 101

scheda del dibattito
 
Audizioni informali nell'ambito dell'esame della relazione sullo stato di attuazione del decreto legislativo recante la riorganizzazione dell'Associazione italiana della Croce Rossa (CRI) (Doc. CCVI, n. 1). Audizione dell'Ispettore nazionale del Corpo militare della Croce Rossa Italiana, gen. Gabriele Lupini

scheda del dibattito
 
Audizioni informali nell'ambito dell'esame della relazione sullo stato di attuazione del decreto legislativo recante la riorganizzazione dell'Associazione italiana della Croce Rossa (CRI) (Doc. CCVI, n. 1). Audizione del Presidente nazionale della Croce Rossa Italiana, avv. Francesco Rocca.

scheda del dibattito
Cronologia
giovedì 31 ottobre
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 settembre 2013, n. 104, recante misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca (C. 1574), che sarà licenziato dal Senato il 7 novembre (legge 8 novembre 2013, n. 128).



domenica 17 novembre
  • Parlamento e istituzioni

    In Basilicata si svolgono le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale. L'affluenza alle urne è pari al 47,60%. Risulta eletto Presidente il candidato di centro-sinistra, Maurizio Pittella.