Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
IV Commissione (Difesa)
Seduta di giovedì 6 febbraio 2014
bollettino bollettino
 
Sull'ordine dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Elio Vito.
 
5-00737 Casellato: Sul trasferimento della Divisione unità mobili e speciali dei carabinieri «Polidoro»

scheda del dibattito
interventi di: Floriana Casellato.
 
5-01543 Giuditta Pini: Sugli ufficiali medici nei teatri operativi

scheda del dibattito
interventi di: Giuditta Pini, Elio Vito.
 
5-02069 Artini: Sullo stoccaggio delle acque del reattore nucleare sperimentale della Marina militare (CISAM - Centro interforze studi e applicazioni militari) di S. Piero di Grado (Pisa)

scheda del dibattito
interventi di: Massimo Artini, Elio Vito.
Cronologia
martedì 4 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva, con 347 voti favorevoli e 200 contrari, nel testo della Commissione senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, l'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 23 dicembre 2013, n.146, recante misure urgenti in tema di tutela dei diritti fondamentali dei detenuti e di riduzione controllata della popolazione carceraria (C. 1921 A/R), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 11 febbraio
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 dicembre 2013, n. 145, recante interventi urgenti di avvio del piano "Destinazione Italia", per il contenimento delle tariffe elettriche e del gas, per la riduzione dei premi RC-auto, per l'internazionalizzazione, lo sviluppo e la digitalizzazione delle imprese, nonché misure per la realizzazione di opere pubbliche ed EXPO 2015 (C. 1920), che sarà licenziato dal Senato il 19 febbraio (legge 21 febbraio 2014, n. 9).