Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)
VIII Commissione (Ambiente, territorio e lavori pubblici)
Seduta di mercoledì 9 marzo 2011
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Misure per il sostegno e la valorizzazione dei comuni con popolazione pari o inferiore a 5.000 abitanti nonché dei comuni compresi nelle aree naturali protette. C. 54

scheda del dibattito
interventi di: Massimo Vannucci, Guido Dussin, Ermete Realacci, Renato Cambursano, Gaspare Giudice, Angelo Alessandri, Massimo Vannucci, Ermete Realacci, Massimo Vannucci, Angelo Alessandri, Roberto Tortoli, Massimo Vannucci, Giancarlo Giorgetti, Massimo Vannucci, Amedeo Ciccanti, Ermete Realacci, Armando Dionisi, Sergio Michele Piffari, Tino Iannuzzi, Guido Dussin, Massimo Vannucci, Tino Iannuzzi, Renato Cambursano, Amedeo Ciccanti, Gioacchino Alfano, Giuseppe Francesco Maria Marinello, Massimo Vannucci, Ermete Realacci, Marco Marsilio, Giancarlo Giorgetti, Massimo Vannucci, Maino Marchi, Giuseppe Francesco Maria Marinello.
Cronologia
martedì 1° marzo
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera si svolgono le comunicazioni del Governo sullo schema di decreto legislativo in materia di federalismo fiscale municipale. Il Ministro per i rapporti con il Parlamento, Elio Vito, pone la questione di fiducia sull’approvazione della risoluzione (6-00065) presentata dai deputati Cicchitto, Reguzzoni e Sardelli, che approva le comunicazioni del Governo. Il 2 marzo la risoluzione è approvata con 314 voti favorevoli, 291 contrari e 2 astenuti.

    Fabrizio Cicchitto Luciano Mario Sardelli Marco Giovanni Reguzzoni Elio Vito
venerdì 11 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    I leader dei paesi dell’area euro approvano il “Patto per l’euro”, che prevede un maggiore coordinamento delle politiche economiche per la competitività.