Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Leggi

Concessione di un contributo annuo a favore dell'Associazione nazionale tra gli enti di assistenza.

Cronologia
giovedì 9 febbraio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Consiglio dei ministri della CEE decide di armonizzare le imposte indirette della Comunità, di adottare il sistema dell'imposta sul valore aggiunto e di approvare il primo programma di politica economica a medio termine che definisce e fissa gli obiettivi di politica economica della Comunità per gli anni successivi.

domenica 12 febbraio
  • Politica, cultura e società
    In un assalto alla caserma dei carabinieri di Dorgali, in provincia di Nuoro, cinque agenti restano feriti. Nel corso dell'anno si intensificano le azioni dei banditi sardi. Per contrastare il fenomeno sarà costituito un reparto speciale della polizia che prenderà il nome di “caschi blu”.

martedì 14 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Al Senato si svolge la discussione sulle comunicazioni del Governo in relazione alle conseguenze alla mancata conversione del decreto-legge sul trattamento economico dei dipendenti degli Istituti di previdenza. Il Governo pone la questione di fiducia sull'approvazione di un ordine del giorno, presentato da Gava (DC) e Lami Starnuti (PSI), che è approvato con 156 voti favorevoli e 114 contrari.