Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVII Legislatura della Repubblica italiana

BINI ed altri: "Modifica all'articolo 3 della legge 20 febbraio 1958, n. 75, concernente l'introduzione di sanzioni per chi si avvale delle prestazioni sessuali di soggetti che esercitano la prostituzione" (3890)

Atto C.3890 del 9 giugno 2016

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine
Iter legislativo
  • Assegnato in data 11 luglio 2016
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
mercoledì 8 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva definitivamente la proposta di legge recante modifica all'articolo 3 della legge 13 ottobre 1975, n. 654, in materia di contrasto e repressione dei crimini di genocidio, crimini contro l'umanità e crimini di guerra, come definiti dagli articoli 6, 7 e 8 dello statuto della Corte penale internazionale (C. 2874-B), già licenziata dal Senato il 3 maggio (legge 16 giugno 2016, n. 115).



giovedì 9 giugno
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato approva, con 169 voti favorevoli e 70 contrari, nel testo che recepisce le modificazioni proposte dalla Commissione, l'emendamento 1.900, interamente sostitutivo dell'articolo unico del d.d.l. di conversione del decreto-legge 3 maggio 2016, n. 59, recante disposizioni urgenti in materia di procedure esecutive e concorsuali, nonché a favore degli investitori in banche in liquidazione (S. 2362), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.



martedì 14 giugno
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera delibera l'istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione delle pubbliche amministrazioni e sugli investimenti complessivi riguardanti il settore delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (Doc. XXII, n. 42). La Commissione, composta da venti deputati, è istituita per la durata di un anno (successivamente prorogata fino al termine della XVII legislatura).