Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)
Seduta di giovedì 13 ottobre 2011
bollettino bollettino
 
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

scheda del dibattito
 
Sulla missione a Varsavia del 19 settembre 2011 per la Conferenza dei Presidenti delle Commissioni bilancio e finanze dei Parlamenti dell´Unione europea e sulla missione a Bruxelles del 6 ottobre 2011 per la riunione interparlamentare sul tema «Il futuro della politica di coesione alla luce delle nuove proposte legislative»

scheda del dibattito
interventi di: Giancarlo Giorgetti.
 
Esame e conclusione - Parere favorevole - Ratifica ed esecuzione dell´Accordo di coproduzione cinematografica tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica popolare cinese, firmato a Pechino il 4 dicembre 2004, con Nota di interpretazione dell´articolo 10 fatta il 19 marzo 2008 ed il 10 aprile 2008. C. 4250

scheda del dibattito
interventi di: Giancarlo Giorgetti.
Cronologia
martedì 11 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    L'Assemblea della Camera respinge l'articolo 1 del disegno di legge, già approvato dal Senato, recante Rendiconto generale dell'Amministrazione dello Stato per l'esercizio finanziario 2010 (C. 4621).

giovedì 13 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio Berlusconi interviene alla Camera per chiedere il rinnovo della fiducia al Governo e pone la questione di fiducia sull’approvazione della risoluzione presentata dai deputati Cicchitto, Reguzzoni e Moffa (6-00096). Il 14 ottobre la risoluzione è approvata con 316 voti favorevoli e 301 contrari.

    Fabrizio Cicchitto Silvano Moffa Marco Giovanni Reguzzoni Silvio Berlusconi
domenica 16 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    I cittadini del Molise si recano alle urne per rinnovare il Consiglio regionale. L’affluenza alle urne è pari a circa il 60%. Risulta eletto alla Presidenza il candidato del centro-destra.