Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di lunedì 14 novembre 1994
resoconto stenografico
 
Richiesta al Governo di riferire quanto prima sugli incidenti di Napoli

interventi di: Gianfranco Nappi, Vincenzo Mattina.
 
Comunicazioni sugli incidenti avvenuti oggi a Napoli

interventi di: Marianna Li Calzi, Paola De Biase Gaiotti, Gianfranco Nappi, Roberto Castelli, Giuseppe Gambale, Rosa Jervolino Russo, Carlo Giovanardi, Emiddio Novi, Enrico Indelli, Antonio Mazzone.
 
Sui lavori della Commissione, in merito all'esame del disegno di legge di conversione n. 223/2006 e alla sua assegnazione

interventi di: Marco Rizzo.
 
Rendiconto generale dell'Amministrazione dello Stato per l'esercizio finanziario 2005. C. 1253 Governo.Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2006. C. 1254 Governo.Tabella 10: Stato di previsione del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per l'anno finanziario 2006 (limitatamente alle parti di competenza).Tabella 11: Stato di previsione del Ministero delle comunicazioni per l'anno finanziario 2006. (Relazione alla V Commissione)

interventi di: Irene Pivetti.
 
Sul processo verbale

interventi di: Marco Rizzo.
Cronologia
giovedì 10 novembre
  • Politica, cultura e società
    Il 47° Congresso del PSI, riunito a Roma, sancisce lo scioglimento del Partito Socialista Italiano e la nascita dei Socialisti Italiani. Enrico Boselli è il segretario della nuova formazione e Gino Giugni ne è il presidente.

lunedì 14 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 321 voti a favore e 134 contrari, l'articolo 30 del disegno di legge A.C. 1365-bis, concernente misure di razionalizzazione della finanza pubblica (provvedimento collegato alla manovra di finanza pubblica), su cui il Governo ha posto la questione di fiducia.

mercoledì 16 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con due distinte votazioni, gli articoli 10 e 11 del disegno di legge A.C. 1365-bis, concernente misure di razionalizzazione della finanza pubblica (provvedimento collegato alla manovra di finanza pubblica), su cui il Governo ha posto la questione di fiducia.