Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta di venerdì 19 febbraio 1993
resoconto stenografico
 
Preavviso di votazioni elettroniche

interventi di: Emilio Gerelli, Emilio Gerelli, Raffaele Valensise, Massimo Scalia, Oreste Rossi, Valerio Malvezzi, Massimo Scalia, Ugo Cecconi, Oreste Rossi, Angelo Muzio, Enrico Nan, Cristoforo Canavese, Valerio Malvezzi.
 
Sull'ordine dei lavori, programma dei lavori dell'Assemblea per il periodo novembre-dicembre 2006 e calendario dei lavori per il mese di novembre 2006.

interventi di: Alfredo Biondi.
 
Modifica nella composizione della Commissione parlamentare per la semplificazione della legislazione

interventi di: Raffaele Valensise, Teodoro Buontempo, Robinio Costi, Alfredo Biondi, Vittorio Dotti, Bruno Solaroli, Beppe Pisanu.
 
Sul processo verbale

interventi di: Giovanni Puoti, Francesco Servello, Alfredo Biondi, Raffaele Valensise.
 
Sull'ordine dei lavori

interventi di: Elio Vito, Alfredo Biondi, Raffaele Della Valle, Elio Vito, Pietro Di Muccio.
Cronologia
giovedì 18 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Giovanni Goria Ministro delle finanze e Francesco De Lorenzo Ministro della sanità, raggiunti da avvisi di garanzia, rassegnano le dimissioni.

domenica 21 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio Amato vara un rimpasto di governo: Beniamino Andreatta è nominato Ministro del Bilancio e della programmazione economica, Franco Reviglio lascia il Ministero del bilancio per assumere quello delle Finanze, Raffaele Costa assume il Ministero della Sanità.