Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVI Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
V Commissione (Bilancio, tesoro e programmazione)
Seduta di venerdì 19 novembre 2010
bollettino bollettino
 
Esame e rinvio - Norme in materia di organizzazione delle università, di personale accademico e reclutamento, nonché delega al Governo per incentivare la qualità e l´efficienza del sistema universitario. Nuovo testo C. 3687

scheda del dibattito
interventi di: Massimo Polledri, Massimo Vannucci, Giancarlo Giorgetti, Pier Paolo Baretta, Massimo Polledri, Antonio Borghesi, Massimo Vannucci, Chiara Moroni, Giancarlo Giorgetti, Pier Paolo Baretta, Giuseppe Francesco Maria Marinello, Massimo Polledri, Roberto Mario Sergio Commercio, Antonio Borghesi, Massimo Vannucci, Maino Marchi, Gioacchino Alfano, Renato Cambursano, Marco Mario Milanese, Giancarlo Giorgetti, Giancarlo Giorgetti, Giancarlo Giorgetti, Massimo Vannucci, Renato Cambursano, Amedeo Ciccanti, Rolando Nannicini, Pier Paolo Baretta, Michele Ventura, Massimo Polledri, Manuela Ghizzoni.
 
Deliberazione dell'indagine - Indagine conoscitiva nell´ambito dell´esame dello schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di federalismo fiscale municipale (Atto n. 292)

scheda del dibattito
interventi di: Giancarlo Giorgetti.
 
Esame e conclusione - Nota di variazioni al bilancio di previsione dello Stato per l´anno finanziario 2011 e per il triennio 2011-2013. C. 3779-bis

scheda del dibattito
interventi di: Giancarlo Giorgetti, Marco Marsilio, Giulio Calvisi.
Cronologia
mercoledì 17 novembre
venerdì 19 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2011), (C. 3778) e il disegno di legge recante Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2011 e per il triennio 2011-2010, (C. 3779), che saranno approvati in via definitiva dal Senato il 7 dicembre (leggi 13 dicembre 2010, n. 220 e n. 221).

domenica 21 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali

    Il governo irlandese richiede sostegno finanziario all'UE e ai paesi dell'area dell'euro. I ministri finanziari degli Stati membri dell'UE convengono con la Commissione europea e la BCE sulla la necessità di fornire assistenza all'Irlanda, a salvaguardia della stabilità finanziaria nell'UE e nell'area dell'euro.