Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XVII Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria
Seduta di mercoledì 20 aprile 2016
bollettino bollettino
 
Sulla pubblicità dei lavori

scheda del dibattito
interventi di: Alessandro Pagano.
 
Svolgimento e conclusione - Indagine conoscitiva sull'anagrafe tributaria nella prospettiva di una razionalizzazione delle banche dati pubbliche in materia economica e finanziaria. Potenzialità e criticità del sistema nel contrasto all'evasione fiscale. Audizione di Nicola Lanzetta, direttore area Mercato di Eneò e amministratore delegato di Enel Energia, di Luigi Marotta, responsabile Fiscale Italia Enel, accompagnati da Stefano Stanca, responsabile Fatturazione e Misura di Enel Energia, da Giuseppe Meduri, responsabile affari istituzionali centrali di Enel, da Raffaella Moccia e da Massimo Dafano degli affari istituzionali centrali di Enel, e da Carlos Mendes Pereira dell'ufficio stampa di Enel

scheda del dibattito
interventi di: Alessandro Pagano, Carla Ruocco.
Cronologia
martedì 19 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    Il Senato discute le mozioni di sfiducia al Governo Renzi n. 1-00551 sen. Catalfo (M5S) ed altri e n. 1-00554 sen. Paolo Romani (FI-PdL) ed altri. La prima è respinta con 96 voti favorevoli e 183 voti contrari; la seconda con 93 voti favorevoli e 180 contrari.



mercoledì 27 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva il disegno di legge recante delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l'attuazione di altri atti dell'Unione europea - Legge di delegazione europea 2015 (C. 3540) che sarà licenziato dal Senato il 28 luglio 2016 (legge 12 agosto 2016, n. 170).