Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

XIV Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
Seduta n. 567 di martedì 28 dicembre 2004
resoconto stenografico resoconto stenografico
 
Trasferimento a Commissione in sede legislativa del disegno di legge A.C. 5351
 
Sulla posizione della questione di fiducia al disegno di legge finanziaria, nonchè sui contenuti propri e sulle procedure di esame dello stesso disegno di legge, nell'ambito dell'esame ordini del giorno - A.C. 5310-bis-C-R

interventi di: Antonio Boccia, Pier Ferdinando Casini.
 
Sull'iniziativa del Collegio dei questori di destinare la somma per i doni natalizi in favore di un progetto di aiuto alle popolazioni colpite dal maremoto nel Sud-Est Asiatico, nell'ambito delle dichiarazioni di voto finale - A.C. 5310-bis-C-R

interventi di: Pier Ferdinando Casini.
 
Sulla modalità di esame degli ordini del giorno - A.C. 5310-bis-C-R

interventi di: Antonio Boccia, Alfredo Biondi.
Cronologia
martedì 21 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 321 voti favorevoli e 218 contrari, la questione di fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge AC 5485 di conversione del D.L. 29 novembre 2004, n. 282, Disposizioni urgenti in materia fiscale e di finanza pubblica.

martedì 28 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 330 voti favorevoli, 144 contrari e 1 astenuto, la questione di fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge AC 5310-bis-C-R., Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2005).

martedì 25 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge di ratifica: Trattato che adotta una Costituzione per l'Europa (AC 5388), che sarà approvato dal Senato il 6 aprile 2005 (legge 7 aprile 2005, n. 57).