Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

X Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal Regno di Sardegna al 2008. I resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dall'Assemblea Costituente alla XV legislatura della Repubblica.
COMITATO PARLAMENTARE PER I PROCEDIMENTI DI ACCUSA
Seduta di giovedì 30 gennaio 1992
bollettino bollettino
Cronologia
martedì 28 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Cossiga rinvia alle Camere per una nuova deliberazione la proposta di legge: Disposizioni per la riproduzione a colori sulle schede di votazione del contrassegno di lista (A.C.5845) (Doc I, n. 21).

giovedì 30 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio Andreotti intervenendo alla Camera dichiara esaurito il compito del Governo e ritiene che solo un nuovo passaggio elettorale potrà sbloccare la situazione di impasse sulle riforme istituzionali. La risoluzione Gava (DC) ed altri (n. 6-00206), sulla cui approvazione il Governo ha posto la questione di fiducia, è approvata con 242 voti favorevoli e 145 contrari.

sabato 1° febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Cossiga rinvia alle Camere per una nuova deliberazione la proposta di legge Nuove norme in materia di obiezione di coscienza (A.C. 166) (Doc I, n. 22).