Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

IX Legislatura della Repubblica italiana

Il calendario quotidiano dei lavori, dal 1848 al 2022, con i resoconti stenografici delle sedute dell'Assemblea e degli organi parlamentari dalla I legislatura del Regno di Sardegna alla XVII legislatura della Repubblica.
VI Commissione (Finanze e tesoro)
Seduta di giovedì 5 febbraio 1987
resoconto stenografico
 
Discussione: S. 1661: Permuta di beni immobili fra il comune di Belluno e il Ministero delle finanze (4123) (Approvata dalla VI Commissione permanente del Senato)

interventi di: Ferdinando Russo, Franco Piro, Pietro Serrentino, Giacomo Rosini, Sergio Dardini, Gianfranco Orsini.
 
Discussione: S. 1633: Istituzione di servizi contabili presso le Intendenze di finanza (3745) (Approvato dal Senato)

interventi di: Carlo Merolli, Giacomo Rosini, Anna Maria Nucci Mauro.
 
Discussione: S. 1940: Autorizzazione alla cessione al comune di Cortina d'Ampezzo di alcuni immobili patrimoniali disponibili dello Stato, siti in detta città, in permuta di terreni di proprietà comunale siti nella stessa città e necessari per la costruzione di nuove caserme per la Polizia di Stato e l'Arma dei carabinieri (4067) (Approvata dalla VI Commissione permanente del Senato)

interventi di: Ferdinando Russo, Franco Piro, Pietro Serrentino, Giuseppe Rubinacci, Giacomo Rosini, Sergio Dardini, Alfredo Comis.
Cronologia
mercoledì 4 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge: Delega legislativa al Governo della Repubblica per l'emanazione del nuovo codice di procedura penale (A.C. 691-B), approvato dal Senato il 21 novembre 1986 (legge 16 febbraio 1987, n. 81).

giovedì 19 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica rinvia alle Camere (Doc. I n. 3) per una nuova deliberazione il disegno di legge: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 22 dicembre 1986, n. 882, recante fiscalizzazione degli oneri sociali, proroga degli sgravi contributivi nel Mezzogiorno ed interventi per settori in crisi (A.C. n. 4294).