Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Leggi

Delega al Governo in materia di sperimentazione clinica di medicinali nonché disposizioni per il riordino delle professioni sanitarie e per la dirigenza sanitaria del Ministero della salute (3868)

Cronologia
giovedì 28 dicembre
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Mattarella scioglie le Camere (D.P.R. 28 dicembre 2017, n. 208) ed emana il decreto di convocazione dei comizi elettorali, recante la data delle elezioni e quella della prima riunione delle nuove Camere (D.P.R. 28 dicembre 2017, n. 209).

mercoledì 17 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera esamina la relazione delle Commissioni III (Affari esteri e comunitari) e IV (Difesa) sulla deliberazione in merito alla partecipazione dell'Italia a missioni internazionali da avviare nell'anno 2018 e sulla relazione analitica sulle missioni internazionali in corso e sullo stato degli interventi di cooperazione allo sviluppo a sostegno dei processi di pace e di stabilizzazione, entrambe adottate dal Consiglio dei Ministri il 28 dicembre 2017 (Doc. XVI, n. 5). Viene approvata la risoluzione Garofani, Cicchitto, Santerini, Locatelli, Quintarelli ed altri n. 6-00382.