Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VIII Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA IN COMMISSIONE 5/02320 presentata da CASTELLI MIGALI (PCI) in data 19810729

SUI MOTIVI PER I QUALI IL MINISTERO DELLE POSTE E DELLE TELECOMUNICAZIONI NON ABBIA ANCORA CONCESSO L'AUTORIZZAZIONE PER L'ATTIVAZIONE AD ASCOLI PICENO DI UN RIPETITORE 'RAI' CHE CONSENTIREBBE, IN QUELLA PROVINCIA, LA RICEZIONE DELLA TERZA RETE.





 
Cronologia
sabato 25 luglio
  • Politica, cultura e società
    Un documento sottoscritto da intellettuali cattolici, deputati democristiani ed esponenti dell'associazionismo cattolico propone l'avvio di un processo di rinnovamento della DC attraverso un'assemblea costituente in cui siano presenti le tre componenti degli iscritti, degli eletti e della società civile, autonomamente ed equilibratamente rappresentate.

giovedì 30 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge: Disciplina delle imprese editrici e provvidenze per l'editoria (A.C. 377-B), approvato dal Senato il 17 luglio (legge 5 agosto 1981, n. 416).