Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VIII Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE 3/05641 presentata da GREGGI (MISTO) in data 19820217

SULLA FACILITA' CON CUI I TERRORISTI RIESCONO A TROVARE APPARTAMENTI PER I LORO 'COVI' IN RELAZIONE ALLA 'FAME DI CASE' ESISTENTE OGGI IN ITALIA, E SULLE FONTI DI APPROVVIGIONAMENTO DEI TERRORISTI IN RELAZIONE ALLE INGENTI SPESE CHE GLI STESSI DEBBONO SOSTENERE PER LE LORO ATTIVITA'.

 
Cronologia
venerdì 29 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica rinvia alle Camere (Doc. I n. 4) per una nuova deliberazione il disegno di legge: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione fra la Repubblica italiana e la Repubblica greca sulla protezione dell'ambiente marino del Mar Ionio e delle sue zone costiere, firmato a Roma il 6 marzo 1979 (A.C. n. 1969).

martedì 2 marzo
  • Politica, cultura e società
    La Corte d'Assise d'appello di Brescia assolve tutti gli imputati per la strage di piazza della Loggia, avvenuta il 28 maggio del 1974.