Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VIII Legislatura della repubblica italiana

INTERPELLANZA 2/01676 presentata da MANCINI GIACOMO (PSI) in data 19820312

IL SOTTOSCRITTO CHIEDE DI INTERPELLARE I MINISTRI DELL'INTERNO E DI GRAZIA E GIUSTIZIA, PER CONOSCERE LE VALUTAZIONI DEL GOVERNO SULLE ALLARMANTI E RICORRENTI NOTIZIE RELATIVE A VIOLAZIONI DEI DIRITTI DI CITTADINI FERMATI, ARRESTATI E DETENUTI.





 
Cronologia
venerdì 5 marzo
  • Politica, cultura e società
    Francesca Mambro, terrorista di estrema destra, è arrestata a Roma dopo aver partecipato a una rapina, nella quale ha perso la vita un passante.

sabato 13 marzo
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera il Governo pone la questione di fiducia sull'approvazione dell'articolo unico del disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 gennaio 1982 n. 9, recante norme per l'edilizia residenziale e provvidenze in materia di sfratti, nel testo della Commissione (A.C. n. 3108). L'Aula approva con 352 voti favorevoli e 237 contrari.