Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XI Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE 3/00297 presentata da CASTELLI ROBERTO (LEGA NORD) in data 19920917

Al Ministro delle poste e delle telecomunicazioni. - Per sapere - premesso: che l'ufficio postale di Mandello del Lario e' da tempo largamente insufficiente; che proprio per tale motivo e' stato costruito un nuovo e moderno edificio; che pero' tale costruzione pur essendo ormai completata da tempo, resta inutilizzata; che i disagi per gli utenti del vecchio ufficio sono tali per cui nelle scorse giornate estive si sono verificati addirittura malori tra gli utenti -: quali siano i motivi per cui la nuova struttura non e' stata ancora resa operativa; quali siano i tempi previsti per la messa in attivita' di detta struttura. (3-00297)

 
Cronologia
mercoledì 16 settembre
  • Politica, cultura e società
    In una situazione di caos crescente dei mercati finanziari, Italia e Regno Unito escono dallo SME e decidono di far fluttuare liberamente le proprie valute.

mercoledì 23 settembre
  • Parlamento e istituzioni
    Vengono nominati i senatori e i deputati componenti la Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno della mafia e sulle altre associazioni criminali similari, che sarà presieduta dal deputato Luciano Violante.