Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XI Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/09371 presentata da PARLATO ANTONIO (MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO - DESTRA NAZIONALE) in data 19930112

Ai Ministri delle finanze e della sanita'. - Per conoscere: quale sia la composizione sociale dell'azienda farmaceutica CT di Sanremo, e quali variazioni essa composizione sociale abbia registrato negli ultimi anni e se, in relazione ai redditi prodotti, consti che i soci abbiano tutti regolarmente denunciato gli utili azionari prodottisi e corrisposti i relativi oneri tributari; da quanto tempo e con quali specialita' e quando immesse sul mercato attraverso l'inserimento nel prontuario terapeutico, operi la CT di Sanremo. (4-09371)

 
Cronologia
mercoledì 6 gennaio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Si insedia la nuova Commissione europea, presieduta nuovamente da Jacques Delors. L'Italia è rappresentata da Antonio Ruberti e Raniero Vanni d'Archirafi.

venerdì 15 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Dopo una latitanza di 24 anni, viene arrestato a Palermo Totò Riina, considerato capo di Cosa nostra.