Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XI Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA IN COMMISSIONE 5/00859 presentata da CONCA GIORGIO (LEGA NORD) in data 19930218

Al Ministro dell'agricoltura e delle foreste. - Per sapere - premesso che: la legge 26 novembre 1992, n. 468, recante "Misure urgenti nel settore lattiero-caseario", pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 4 dicembre 1992, prevede, all'articolo 1, che la regolamentazione delle quote-latte e del prelievo supplementare sul latte bovino, si attua nel nostro paese secondo le modalita' previste dalla normativa comunitaria, e, all'articolo 14, che entro 4 mesi dalla data di entrata in vigore della stessa legge, siano emanate le relative norme di esecuzione; i produttori del settore sono giustamente preoccupati, stante l'approssimarsi delle suddette date -: a quali criteri intenda attenersi e quali decisioni voglia assumere in merito all'applicazione della richiamata disciplina delle quote-latte. (5-00859)





 
Cronologia
venerdì 12 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Giovanni Conso assume l'incarico di Ministro della giustizia, al posto del dimissionario Martelli.

giovedì 18 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Giovanni Goria Ministro delle finanze e Francesco De Lorenzo Ministro della sanità, raggiunti da avvisi di garanzia, rassegnano le dimissioni.

domenica 21 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente del Consiglio Amato vara un rimpasto di governo: Beniamino Andreatta è nominato Ministro del Bilancio e della programmazione economica, Franco Reviglio lascia il Ministero del bilancio per assumere quello delle Finanze, Raffaele Costa assume il Ministero della Sanità.