Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XI Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE 3/00889 presentata da ANEDDA GIAN FRANCO (MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO - DESTRA NAZIONALE) in data 19930324

Al Ministro dell'interno. - Per sapere: se sia a conoscenza delle dichiarazioni rese da Graziano Mesina, attivo mediatore tra i malviventi ed i familiari, secondo cui per la liberazione del piccolo Farouk Kassam, sequestrato in Sardegna l'anno scorso, sarebbero stati versati due miliardi, uno messo a disposizione dallo Stato - per mezzo dei servizi segreti - l'altro messo insieme dai genitori e dagli amici; se rispondano al vero tali dichiarazioni e, in caso affermativo, chi abbia dato l'ordine della messa a disposizione della somma e chi abbia effettuato il pagamento. (3-00889)

 
Cronologia
martedì 16 marzo
  • Politica, cultura e società
    Renato Altissimo dà le dimissioni da segretario del PLI, ma le ritirerà pochi giorni dopo per le pressioni del partito.

sabato 27 marzo
  • Politica, cultura e società
    Nel corso delle indagini sull'omicidio di Salvo Lima, la procura di Palermo chiede l'autorizzazione a procedere contro il senatore a vita Giulio Andreotti.