Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XII Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/06875 presentata da POLI BORTONE ADRIANA (ALLENZA NAZIONALE - MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO) in data 19950131

Al Ministro del lavoro e della previdenza sociale. - Per conoscere il motivo per il quale lo SCAU di Caserta non abbia ancora provveduto al rimborso (circa un milione), spettante al signor Vincenzo Carfora, di Santa Maria a Vico (Caserta), somma indebitamente pagata come acconto presuntivo per giornate lavorative in agricoltura nell'anno 1986/87. (4-06875)

In relazione alla richiesta contenuta nel documento parlamentare il Servizio per i Contributi Agricoli Unificati ha reso noto che la procedura di rimborso delle somme di cui l'interessato e' creditore e' stata gia' avviata nel mese di marzo u.s. L'Ente ha, inoltre, specificato che e' stata effettuata una compensazione tra le posizioni debitorie (L. 408.146) e creditorie (L. 897.150) imputate al soggetto in questione. Il Ministro del lavoro e della previdenza sociale: Treu.



 
Cronologia
sabato 28 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Dopo che il 17° Congresso del MSI ha decretato lo scioglimento del partito, si svolge a Fiuggi il 1° Congresso di Alleanza Nazionale. Gianfranco Fini è eletto presidente.

giovedì 2 febbraio
  • Politica, cultura e società
    Romano Prodi, economista ed ex presidente dell'IRI, annuncia la propria candidatura alle prossime elezioni politiche come Presidente del Consiglio alla guida di uno schieramento di centrosinistra, chiamato Ulivo.