Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XII Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/06888 presentata da BACCINI MARIO (CENTRO CRISTIANO DEMOCRATICO) in data 19950131

Al Ministro dei trasporti e della navigazione. - Per sapere - premesso che: nell'ambito della gestione di taluni servizi, gli Aeroporti di Roma hanno proceduto all'affidamento di questi a ditte esterne; in un'ottica di corretta gestione, l'affidamento dei servizi deve rispondere a precisi requisiti economici e qualitativi; in particolare per l'affidamento dei servizi denominati "Navetta-shuttle" e gestione "deposito bagagli", non si conoscono le esatte motivazioni che hanno privilegiato una societa' piuttosto che un'altra -: se e quali criteri siano stati adottati per l'affidamento dei servizi in genere ed in particolare per quelli sopra riportati. (4-06888)

 
Cronologia
sabato 28 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Dopo che il 17° Congresso del MSI ha decretato lo scioglimento del partito, si svolge a Fiuggi il 1° Congresso di Alleanza Nazionale. Gianfranco Fini è eletto presidente.

giovedì 2 febbraio
  • Politica, cultura e società
    Romano Prodi, economista ed ex presidente dell'IRI, annuncia la propria candidatura alle prossime elezioni politiche come Presidente del Consiglio alla guida di uno schieramento di centrosinistra, chiamato Ulivo.