Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XII Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE 3/00511 presentata da AGOSTINACCHIO PAOLO ANTONIO MARIO (ALLEANZA NAZIONALE) in data 19950324

Al Ministro dell'interno. - Per sapere: se risponda al vero che ai cittadini foggiani interessati viene richiesta, oggi, dopo un'attesa di anni e nell'imminenza delle elezioni amministrative dell'aprile prossimo, la documentazione per l'assegnazione di alloggi costruiti con fondi pubblici: richiesta avanzata a mezzo telegramma che appare firmato dal sindaco; nella ipotesi di rispondenza al vero, i motivi dell'invio a mezzo telegramma della richiesta, che determina aspettativa, in campagna elettorale (con tutto cio' che consegue in ordine alla scelta dei partiti e dei candidati) dopo una lunga attesa di anni. (3-00511)

 
Cronologia
martedì 21 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    L'italiano Renato Ruggiero è eletto nuovo direttore generale dell'OMC.

domenica 26 marzo
  • Politica estera ed eventi internazionali
    In attuazione dell'Accordo di Schengen sulla libera circolazione delle persone, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna e Portogallo aboliscono le frontiere interne.