Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIII Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/05528 presentata da PREVITI CESARE (FORZA ITALIA) in data 19961126

Ai Ministri della sanita'. dei lavori pubblici e dell'interno. - Per sapere - premesso che: sotto gli occhi di tutti e' il grave stato delle strutture cimiteriali realizzate negli ultimi anni nell'area del cimitero Flaminio, sito in localita' Prima Porta, nel comune di Roma; la costruzione di nuovi loculi - realizzata dalla cooperativa CCC di Carpi e da altre cooperative aderenti alla lega delle cooperative - ha comportato spese elevatissime a fronte di realizzazioni del tutto inadeguate, alcune delle quali sono improvvisamente crollate poco tempo dopo l'ultimazione dei lavori; le pareti delle strutture realizzate non sono state adeguatamente impermeabilizzate e, pertanto presentano macchie di materiale cadaverico, con grave rischio per la salute pubblica -: se non si ritenga opportuno intervenire nei modi consentiti a tutela della sicurezza e della salute pubblica. (4-05528)

 
Cronologia
lunedì 25 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    La lira italiana si unisce nuovamente alle monete che partecipano al sistema di cambio del sistema monetario europeo (SME).

lunedì 9 dicembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Si tiene a Singapore la conferenza ministeriale dell'Organizzazione mondiale del commercio (OMC) che si conclude con un accordo sui prodotti legati alle tecnologie dell'informazione.