Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIII Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE 3/00506 presentata da DELFINO TERESIO (CCD-CDU) in data 19961128

Al Presidente del Consiglio dei ministri. - Per sapere - premesso che: dopo la designazione a Sottosegretario alle finanze, al dottor Mauro Favilla e' stato impedito di giurare poiche' il Governo Prodi doveva "nascere puro"; in considerazione di tale principio, il dottor Antonio Di Pietro si e' opportunamente e correttamente dimesso da Ministro dei lavori pubblici -: se vi siano altri Ministri in carica nei cui confronti siano in corso procedimenti giudiziari presso i tribunali ordinari e presso il tribunale dei Ministri; in caso affermativo, se non ritenga che identico comportamento sarebbe vivamente auspicabile anche da parte di tali Ministri. (3-00506)

 
Cronologia
lunedì 25 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    La lira italiana si unisce nuovamente alle monete che partecipano al sistema di cambio del sistema monetario europeo (SME).

lunedì 9 dicembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Si tiene a Singapore la conferenza ministeriale dell'Organizzazione mondiale del commercio (OMC) che si conclude con un accordo sui prodotti legati alle tecnologie dell'informazione.