Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIII Legislatura della repubblica italiana

INTERPELLANZA 2/00601 presentata da GIOVANARDI CARLO AMEDEO (CENTRO CRISTIANO DEMOCRATICO) in data 19970709

I sottoscritti chiedono di interpellare il Ministro della sanita', per sapere - premesso che: nella regione Emilia Romagna le comunita' di recupero terapeutiche rischiano la chiusura a causa del ritardo dei pagamenti da parte delle aziende Usl (si arriva fino a nove mesi o un anno) e alla diminuzione degli invii in comunita' decisa dai Sert; le previsioni di spesa per il 1997 indicano infatti che, con i posti a tutt'oggi occupati, non vi sono piu' risorse per ulteriori inserimenti -: quali iniziative intenda assumere prima di arrivare all'inevitabile chiusura definitiva delle comunita' di recupero. (2-00601)





 
Cronologia
martedì 8 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge Delega al Governo per l' istituzione del giudice unico di primo grado (AC 3483), approvato dal Senato il 26 marzo 1997 (legge 16 luglio 1997, n. 254).

mercoledì 16 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge Istituzione dell' Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e norme sui sistemi delle telecomunicazioni e radiotelevisivo (AC 3755), che sarà approvato dal Senato il 29 luglio (legge 31 luglio 1997, n. 249).