Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIII Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA IMMEDIATA IN ASSEMBLEA 3RI/04089 presentata da MANZIONE ROBERTO (MISTO) in data 19990720

Al Presidente del Consiglio dei ministri. - Per sapere - premesso che: le cifre del triste bilancio del terzo week-end di luglio smentiscono drasticamente tutte le rosee previsioni che erano state fatte dal Governo che, tra l'altro, aveva disposto un forte spiegamento di uomini e mezzi per tentare di garantire la massima sicurezza; cinquantuno vittime registrate nelle ultime ore sulle strade italiane, contro le quaranta di sette giorni fa costituiscono il tragico bilancio che purtroppo dobbiamo riscontrare in queste ore -: quali provvedimenti intenda adottare il Governo in vista dei prossimi spostamenti previsti per l'esodo di fine luglio. (3-04089)





 
Cronologia
mercoledì 14 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva la proposta di modificazione degli articoli 5 e 154 del regolamento sull'integrazione dell'Ufficio di Presidenza nel corso della legislatura (Doc. II, n. 39).

martedì 20 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva la proposta di modificazione degli articoli 74, 75, 85, 86, 87, 119 e 123-bis del Regolamento, riguardanti le funzioni consultive della Commissione bilancio, l'esame in Assemblea degli emendamenti aventi effetti finanziari,l'organizzazione della discussione dei disegni di legge finanziaria, di bilancio, di assestamento del bilancio, del rendiconto generale dell'amministrazione dello Stato e dei progetti di legge collegati alla manovra finanziaria, nonché il contenuto e l'ammissibilità degli emendamenti riferiti ai progetti di legge collegati alla manovra finanziaria (Doc. II, n. 40). Nella stessa seduta approva la proposta di modificazione degli articoli 16-bis, 96-ter e 143 del regolamento sull'esame degli schemi di atti normativi del Governo(Doc. II, n. 41).

giovedì 22 luglio
  • Politica, cultura e società
    Il numero degli abbonati a servizi di telefonia mobile supera in Italia quello della rete fissa.