Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIII Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/33962 presentata da LUCCHESE FRANCESCO PAOLO (MISTO) in data 20010212

Per sapere: se ritenga giusto che una vedova di un ex direttore delle imposte di registro percepisca un milione al mese di pensione di reversibilita', non avendo altri redditi tranne un appartamento di due vani, per il quale ancora paga un mutuo; come sia possibile dare questa cifra alla moglie di un direttore che ha prestato servizio per circa 40 anni; se sia questo il modo di dare risposta a chi ha servito lo Stato con dignita' e lealta'. (4-33962)

 
Cronologia
martedì 30 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva il disegno di legge Misure contro la violenza nelle relazioni familiari (AC 5979), che sarà approvato dal Senato il 7 marzo (legge 4 aprile 2001, n. 154).

lunedì 26 febbraio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    In seguito al Consiglio europeo del dicembre 2000 a Nizza, in Francia, viene firmato il Trattato di Nizza, che entrerà in vigore il 1° febbraio 2003.