Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIV Legislatura della repubblica italiana

ODG IN ASSEMBLEA SU P.D.L. 9/01137/052 presentata da DE BRASI RAFFAELLO (DEMOCRATICI DI SINISTRA-L'ULIVO) in data 02/08/2001

Ordine del Giorno 9/1137/52 Atto Camera Ordine del Giorno 9/1137/52 presentato da RAFFAELLO DE BRASI giovedì 2 agosto 2001 nella seduta n. 029 La Camera, in sede di esame e approvazione del disegno di legge n. 1137 recante delega per la riforma del diritto societario; con riferimento al criterio direttivo di cui all'articolo 6, comma 1, lettera a), impegna il Governo ad interpretare il criterio direttivo stesso nel senso della insensibilità dei criteri di formazione del bilancio rispetto alla determinazione del reddito imponibile e della conseguente modifica delle norme vigenti di natura tributaria che subordinano il godimento di un determinato regime fiscale alla previa imputazione dell'operazione al bilancio, nonché della rilevazione in bilancio delle imposte differite o anticipate. 9/1137/ 52. De Brasi, Agostini.

 
Cronologia
mercoledì 1° agosto
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi nomina Rita Levi Montalcini, neurobiologa, senatore a vita per altissimi meriti in campo scientifico e sociale.

lunedì 27 agosto
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Ministro degli esteri Renato Ruggiero si reca in missione in Medio Oriente per riportare al dialogo israeliani e palestinesi. Ruggiero incontra il leader palestinese Arafat e il Ministro degli esteri israeliano Peres.