Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIV Legislatura della repubblica italiana

INTERPELLANZA 2/01152 presentata da DE SIMONE TITTI (RIFONDAZIONE COMUNISTA) in data 01/04/2004

Interpellanza Atto Camera Interpellanza 2-01152 presentata da TITTI DE SIMONE giovedì 1 aprile 2004 nella seduta n. 449 La sottoscritta chiede di interpellare il Ministro per i beni e le attività culturali, per sapere - premesso che: risulta all'interpellante che dall'inizio della legislatura la parte del FUS - fondo unico per lo spettacolo - destinata alle attività cinematografiche non sarebbe stata erogata per le finalità cui era destinata -: se quanto riferito corrisponda al vero e, in caso affermativo, quali siano l'ammontare, i destinatari e le finalità delle quote FUS finalizzate alle attività cinematografiche che sono state utilizzate per attività diverse dalla produzione e distribuzione di film. (2-01152) «Titti De Simone».

 
Cronologia
mercoledì 31 marzo
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 308 voti favorevoli e 210 contrari, la questione di fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'emendamento Dis. 1.1 del Governo, interamente sostitutivo dell'articolo unico del disegno di legge AC 4738 di conversione del D.L. 23 febbraio 2004, n. 41, Disposizioni in materia di determinazione del prezzo di vendita di immobili pubblici oggetto di cartolarizzazione.

domenica 4 aprile
  • Politica, cultura e società
    Al congresso dello Sdi, il Presidente della Commissione europea Romano Prodi annuncia che la Commissione sarà inflessibile nella valutazione dei conti pubblici italiani e ribadisce che porterà a termine il suo mandato.