Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XIV Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/10063 presentata da MALABARBA LUIGI (MISTO-RIFONDAZIONE COMUNISTA) in data 25/01/2006

Interrogazione a risposta scritta4-10063 Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-10063 presentata da LUIGI MALABARBA mercoledì 25 gennaio 2006 nella seduta n. 945 MALABARBA. – Al Presidente del Consiglio dei ministri e al Ministro della difesa. Per conoscere, in relazione a numerose precedenti interrogazioni, a cui non è pervenuta risposta: se sia esistita, come confermato dall'intervista dell'onorevole Pisanu al «Corriere della Sera» del 4 aprile 1997, un'ampia rete di intelligence di Gladio all'estero, finora non resa nota al Parlamento; se risulti che, in base ad una decretazione del GIP del Tribunale di Roma del maggio 2004, il «gladiatore» Antonino Arconte, facente parte della Gladio all'estero, accusato di aver falsificato dei documenti relativi all'attività della Gladio stessa, sia stato considerato «parte offesa» in relazione alle false accuse mossegli e se queste accuse siano state archiviate. (4-10063)

 
Cronologia
venerdì 20 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Presidente della Repubblica Ciampi rinvia alle Camere, per una nuova deliberazione, ildisegno di legge: Modifiche al codice di procedura penale, in materia di inappellabilità delle sentenze di proscioglimento (AC 4604) (Doc. I, n. 7).

martedì 7 febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 307 voti favorevoli e 207 contrari, la questione di fiducia sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge AC 6297, di conversione del D.L. 30 dicembre 2005, n. 272, recante Misure urgenti per garantire la sicurezza ed i finanziamenti per le prossime Olimpiadi invernali, nonché la funzionalità dell'Amministrazione dell'interno. Disposizioni per favorire il recupero di tossicodipendenti recidivi.