Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XV Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/00075 presentata da FOTI TOMMASO (ALLEANZA NAZIONALE) in data 23/05/2006

Atto Camera Interrogazione a risposta scritta 4-00075 presentata da TOMMASO FOTI martedì 23 maggio 2006 nella seduta n.006 FOTI. - Al Ministro delle infrastrutture. - Per sapere - premesso che: nel piano finanziario 2006-2010 predisposto da Satap, attualmente in fase di approvazione da parte di Anas, è inserito il progetto definitivo riguardante lo svincolo autostradale con l'ex Strada Statale 412 in località Castel San Giovanni, già trasmesso da Satap ad Anas in data 7 febbraio 2005 con il seguente riferimento A21 1472/U.DG -: se risulti approvato il predetto piano finanziario e se contenga il progetto prospettato nel presente atto ispettivo. (4-00075)

Atto Camera Risposta scritta pubblicata lunedì 24 luglio 2006 nell'allegato B della seduta n. 030 All'Interrogazione 4-00075
presentata da FOTI Risposta. - L'Anas S.p.A. ha richiesto alla società Satap la riproposizione del Piano finanziario con le prescrizioni indicate in quanto quello precedentemente presentato non risultava in linea con quanto richiesto. Per quanto attiene lo svincolo autostradale con la ex strada statale 412 in località Castel San Giovanni, è stata chiesta alla società Satap la valutazione per l'inserimento dell'intervento in questione all'interno del Piano finanziario sia sotto l'aspetto tecnico trasportistico sia sotto quello finanziario. Ad oggi, l'Anas è in attesa di riscontro da parte della società concessionaria. Il Ministro delle infrastrutture: Antonio Di Pietro.



 
Cronologia
lunedì 22 maggio
  • Parlamento e istituzioni
    Alla Camera si svolge la discussione sulle comunicazioni del Governo. La mozione di fiducia (1-00002), presentata dai deputati Franceschini (Ulivo), Migliore (RC-SE), Donadi (IDV), Villetti (RosanelPugno), Sgobio (Com.it), Bonelli (Verdi), Fabris (Pop-Udeur), è approvata con 344 voti favorevoli e 268 contrari.

lunedì 5 giugno
  • Politica estera ed eventi internazionali
    A Nassirya, in Iraq, un soldato italiano, impegnato nella missione militare “Antica Babilonia”, perde la vita in un attentato e altri quattro restano feriti.