Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XV Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE 3/00180 presentata da RONCONI MAURIZIO (UDC (UNIONE DEI DEMOCRATICI CRISTIANI E DEI DEMOCRATICI DI CENTRO)) in data 02/08/2006

Atto Camera Interrogazione a risposta orale 3-00180 presentata da MAURIZIO RONCONI mercoledì 2 agosto 2006 nella seduta n.036 RONCONI. - Al Ministro per le politiche giovanili e le attività sportive. - Per sapere - premesso che: secondo una nota del CONI pubblicata dalle agenzie in data 14 luglio, in risposta ad una interpellanza del senatore Cossiga, il professore Rossi non avrebbe percepito alcun emolumento relativo allo svolgimento delle funzioni di commissario della FIGC; è stato il professore Rossi a nominare il dottor Francesco Saverio Borrelli, Capo dell'Ufficio Indagini della Federazione Italiana Giuoco Calcio -: se sia stato accordato ed, eventualmente, a quanto ammonti il compenso dato al dottor Borrelli per lo svolgimento della sua attività e a quanto ammontino fino ad oggi i costi sostenuti dalla FIGC per il processo su calciopoli. (3-00180)

 
Cronologia
giovedì 27 luglio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Senato approva, con 159 voti favorevoli, l'articolo 2 e del disegno di legge S. n. 845 recante disposizioni per la partecipazione italiana alle missioni internazionali, sulla quale il Governo ha posto la questione di fiducia. Nella seduta del 28 luglio il Senato approva il disegno di legge nel suo complesso sul quale il Governo ha posto la fiducia, con 161 voti favorevoli.

mercoledì 2 agosto
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Ministro degli esteri D'Alema riferisce alla Camera sulla crisi mediorientale.

venerdì 18 agosto
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Dopo il voto del Consiglio dei ministri, anche il Parlamento - con il voto delle Commissioni esteri e difesa - autorizza il Governo a prendere le iniziative necessarie per dare attuazione alla risoluzione n.1701 dell'Onu, che prevede l'impiego di una forza multinazionale in Libano. Il premier israeliano Olmert chiederà all'Italia di guidare il contingente.