Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XV Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA ORALE 3/00351 presentata da FORMISANO ANNA TERESA (UDC (UNIONE DEI DEMOCRATICI CRISTIANI E DEI DEMOCRATICI DI CENTRO)) in data 20/10/2006

Atto Camera Interrogazione a risposta orale 3-00351 presentata da ANNA TERESA FORMISANO venerdì 20 ottobre 2006 nella seduta n.056 FORMISANO e CIOCCHETTI. - Al Ministro dell'economia e delle finanze, al Ministro della solidarietà sociale, al Ministro per le politiche giovanili e le attività sportive. - Per sapere - premesso che: i disabili romani usufruiscono da parte dei volontari dell'APIS di massaggi shiatsu, dai quali traggono enormi benefici e conseguentemente indubbi miglioramenti; siffatti trattamenti vengono praticati al velodromo dove, in seguito alla cessione della struttura da parte del CONI all'ente EUR, è stata lasciata una stanza con l'utilizzo del bagno in comodato d'uso; a causa di imminenti lavori di ristrutturazione finalizzati alla eventuale costruzione di un centro commerciale, si è intimato ai volontari di lasciare al più presto i locali dove abitualmente svolgono la loro attività -: quali provvedimenti intendano adottare al riguardo, nell'esercizio dei diritti di azionista dell'EUR Spa, per continuare a garantire ai diversamente abili un servizio fondamentale per loro e le loro famiglie. (3-00351)

 
Cronologia
mercoledì 18 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, in via definitiva, la proposta di legge che istituisce una Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti e sulle attività illecite ad esso connesse (C. 17-D), approvata dal Senato l'11 ottobre (legge 20 ottobre 2006, n. 271).

giovedì 26 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 327 voti favorevoli e 227 contrari, l'emendamento 2.500 del Governo, interamente sostitutivo dell'articolo 2 e soppressivo degli articoli da 3 a 47-bis del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, recante disposizioni urgenti in materia tributaria e finanziaria (A.C. 1750), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.