Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XV Legislatura della repubblica italiana

INTERPELLANZA 2/00088 presentata da COSSIGA FRANCESCO (MISTO-ALTRE COMPONENTI DEL GRUPPO) in data 07/11/2006

Atto Senato Interpellanza 2-00088 presentata da FRANCESCO COSSIGA martedì 7 novembre 2006 nella seduta n.066 COSSIGA - Al Presidente del Consiglio dei ministri e al Ministro della difesa - Per sapere: se ritengano normale che documenti sensibili, aventi per oggetto il cittadino egiziano Abu Omar e riguardanti anche i rapporti del SISMI con altri servizi esteri, siano diffusi nel sito Internet www.statewatch.org, alla cui redazione debbono essere stati trasmessi o dalla Procura della Repubblica di Milano o dalla Commissione permanente, e non d'inchiesta come erroneamente comunemente affermato, del Parlamento Europeo che si interessa dei così detti "Voli CIA"; inoltre, se sia stata già notificata alla Presidenza del Consiglio dei ministri o al Ministero della difesa o al SISMI la soddisfazione dei servizi esteri o delle autorità politiche da cui essi dipendono per la pubblicità data alle documentate relazioni con essi; infine se, richiestegli notizie dell'ora locale o delle condizioni climatiche, i servizi esteri daranno risposte scritte o verbali al SISMI. (2-00088)

 
Cronologia
giovedì 26 ottobre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 327 voti favorevoli e 227 contrari, l'emendamento 2.500 del Governo, interamente sostitutivo dell'articolo 2 e soppressivo degli articoli da 3 a 47-bis del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, recante disposizioni urgenti in materia tributaria e finanziaria (A.C. 1750), sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.

sabato 18 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    La Camera approva, con 331 voti favorevoli e 231 contrari, l'emendamento 16.500 del Governo, sostitutivo dell'articolo 16 del testo e soppressivo dei successivi articoli del d.d.l. C. 1746- bis, "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2007)", sul quale il Governo ha posto la questione di fiducia.