Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XV Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/01075 presentata da BENVENUTO GIORGIO (L'ULIVO) in data 23/01/2007

Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-01075 presentata da GIORGIO BENVENUTO martedì 23 gennaio 2007 nella seduta n.092 BENVENUTO - Al Ministro dell'economia e delle finanze - Si chiede di conoscere quali siano i termini del contenzioso ex-INVIM che risulta coinvolgere il signor Paolo Lorenzo Cierico, pensionato, residente ad Altamura (Bari), lamentando il contribuente di essere stato chiamato in giudizio tributario ad ormai venti anni dalla vendita di un rustico, avvenuta nel lontano 2 gennaio 1987, per un debito tributario che sarebbe frattanto inopinatamente cresciuto dalle originarie 630.000 lire agli attuali 4.241 euro. (4-01075)

 
Cronologia
mercoledì 10 gennaio
  • Politica, cultura e società
    A 27 anni dall'esplosione in volo del DC9 dell'Itavia diretto a Palermo, la prima sezione penale della Corte di Cassazione dichiara innocenti i due generali dell'Aeronautica accusati di aver depistato le indagini.

giovedì 1° febbraio
  • Parlamento e istituzioni
    Con il voto favorevole dei senatori dell'opposizione (152 voti a favore, 146 contro e 4 astenuti) l'Assemblea del Senato approva l'ordine del giorno n. 2 (Calderoli ed altri), di condivisione delle comunicazioni con cui il Ministro della difesa Parisi ha confermato il consenso del Governo all'ampliamento della base militare di Vicenza. La maggioranza vota contro tale ordine del giorno, su cui il vice ministro per gli affari esteri Intini ha espresso parere contrario. Viene quindi messo ai voti e approvato l'ordine del giorno n. 3 della maggioranza, con cui si impegna il Governo a dare impulso alla seconda conferenza nazionale sulle servitù militari.