Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XV Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/03279 presentata da BENVENUTO GIORGIO (PARTITO DEMOCRATICO-L'ULIVO) in data 15/01/2008

Atto Senato Interrogazione a risposta scritta 4-03279 presentata da GIORGIO BENVENUTO martedì 15 gennaio 2008 nella seduta n.274 BENVENUTO - Al Ministro del lavoro e della previdenza sociale - Si chiede di conoscere se la CIDA, Confederazione italiana dirigenti e alte professionalità, sia stata o sarà chiamata a partecipare alla Commissione per la verifica degli aumenti pensionistici, istituita con decreto del 10 dicembre 2007 in applicazione del Protocollo del 23 luglio 2007 sul welfare . (4-03279)

 
Cronologia
martedì 8 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Per l'aggravarsi dell'emergenza rifiuti in Campania e dei disordini scoppiati a seguito della riapertura della discarica di Pianura, vicino Napoli, il Governo invia i militari del Genio; nomina l'ex-capo della polizia Giovanni De Gennaro commissario per l'emergenza e vara un piano che prevede nuovi termovalorizzatori.

martedì 15 gennaio
  • Politica, cultura e società
    In seguito a proteste da parte di docenti e studenti, il Papa Benedetto XVI rinuncia a tenere il discorso di apertura dell'anno accademico all'università La Sapienza di Roma.

mercoledì 16 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Il Ministro della giustizia Mastella, intervenendo alla Camera per rendere comunicazioni sull'amministrazione della giustizia, annuncia le proprie dimissioni a seguito della diffusione da parte della stampa di notizie relative ad una vicenda giudiziaria che vede coinvolta sua moglie.