Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVI Legislatura della repubblica italiana

ODG IN ASSEMBLEA SU P.D.L. 9/00006/002 presentata da MOFFA SILVANO (POPOLO DELLA LIBERTA') in data 20080529

Atto Camera Ordine del Giorno 9/6/2 presentato da SILVANO MOFFA testo di giovedi' 29 maggio 2008, seduta n.011 La Camera, premesso che: l'entita' delle sanzioni previste dall'articolo 8 del decreto in esame appare eccessiva rispetto alla grave crisi in cui versa il sistema della pesca; impegna il Governo a valutare gli effetti applicativi della disposizione richiamata in premessa al fine di adottare, gia' in sede di approvazione del disegno di legge comunitaria, ulteriori iniziative normative volte a rimodulare l'entita' delle sanzioni rapportandola alla reale portata dell'infrazione commessa. 9/6/ 2 . Moffa, Cristaldi, Dima, Foti, Sardelli, Belcastro, Lo Monte, Iannaccone, Laboccetta, Patarino, Anna Teresa Formisano, Marinello.

 
Cronologia
sabato 24 maggio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    A Kobe, in Giappone, si svolge il vertice dei ministri dell’ambiente dei Paesi del G8 sul contenimento dell’innalzamento medio della temperatura dell’atmosfera terrestre e sulle conseguenti influenze sul clima.

venerdì 30 maggio
  • Parlamento e istituzioni

     

    Con decreto del Presidente della Repubblica, Guido Bertolaso è nominato sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri per la gestione dell'emergenza nello smaltimento dei rifiuti in Campania.