Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

XVI Legislatura della repubblica italiana

INTERROGAZIONE A RISPOSTA IMMEDIATA IN ASSEMBLEA 3/01570 presentata da BALDELLI SIMONE (POPOLO DELLA LIBERTA') in data 20110405

Atto Camera Interrogazione a risposta immediata in Assemblea 3-01570 presentata da SIMONE BALDELLI martedi' 5 aprile 2011, seduta n.458 BALDELLI e FUCCI. - Al Ministro della salute. - Per sapere - premesso che: le cure omeopatiche sono sempre piu' diffuse tra la popolazione italiana; secondo gli ultimi dati relativi al 2010, sono 11 milioni le persone che vi si affidano, il 18,5 per cento della popolazione; in circa 15 anni l'incremento dei pazienti che utilizzano l'omeopatia come metodo di cura e' stato di circa il 65 per cento -: quali siano le iniziative per verificare la sicurezza dei prodotti delle cure omeopatiche e per tutelare i pazienti che ne fanno uso. (3-01570)





 
Cronologia
mercoledì 23 marzo
  • Parlamento e istituzioni
    Il Ministro per i beni e le attività culturali Sandro Bondi si dimette dalla carica. Giancarlo Galan (PdL) lascia la carica di Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali e assume quella di Ministro per i beni e le attività culturali. Francesco Saverio Romano (Iniziativa Responsabile) assume la carica di Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali.

    Francesco Saverio Romano Sandro Bondi Giancarlo Galan
martedì 5 aprile
  • Parlamento e istituzioni

    La Camera approva la richiesta di elevare conflitto di attribuzioni tra poteri dello Stato sorto in seguito alla apertura delle indagini ed alla successiva richiesta di giudizio immediato del 9 febbraio 2011 da parte del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Milano ed al decreto di giudizio immediato del 15 febbraio 2011 emesso dal Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale ordinario di Milano, nei confronti del Presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi.



    Silvio Berlusconi
mercoledì 6 aprile
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il Portogallo richiede all’Ue l’attivazione del meccanismo di aiuti finanziari.