Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

III Legislatura della Repubblica italiana

GUADALUPI ed altri: Interpretazione dell'articolo 21 della legge 29 luglio 1957, n. 634, e successive modificazioni, per quanto concerne la elaborazione di progetti di istituzione di aree di sviluppo industriale e relativi statuti e specificazione degli Enti interessati alla partecipazione dei Consorzi

Atto C.1822 del 12 dicembre 1959

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Norme di modifica ed integrazione delle leggi 10 agosto 1950, n. 646, 29 luglio 1957, n. 634 e 18 luglio 1959, n. 555, recanti provvedimenti per il Mezzogiorno.
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


Naviga
scheda della legislatura
tutti i progetti di legge della legislatura
discusso in commissioni riunite II Commissione Affari della Presidenza del Consiglio - affari interni e di culto - enti pubblici e IX Commissione Lavori pubblici

discusso in Assemblea

 
 
Cronologia
giovedì 10 dicembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Salvatore Quasimodo è insignito del premio Nobel per la letteratura. Emilio Segré è insignito del premio Nobel per la fisica.

lunedì 4 gennaio
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Viene firmata a Stoccolma la convenzione sull'Accordo europeo di libero scambio (EFTA) sottoscritto da Austria, Danimarca, Norvegia, Portogallo, Svezia, Svizzera e Regno Unito.