Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

IV Legislatura della Repubblica italiana

AMODIO ed altri: Norme sulla misura dei trattamenti di pensione e delle indennità di anzianità

Atto C.3750 del 27 gennaio 1967

Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
mercoledì 25 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Al Senato durante l'iter di conversione del decreto-legge recante la disciplina temporanea del trattamento giuridico, economico e di quiescenza del personale degli istituti previdenziali e ministeriali (A.C. 1971), il Governo pone la questione di fiducia sulla reiezione di due emendamenti all'articolo 1, presentati da Bitossi (PCI) e Nencioni (MSI), riguardanti le modalità per definire il trattamento economico del personale. Saranno entrambi respinti: il primo con 107 voti favorevoli e 146 contrari, il secondo con 16 voti favorevoli e 147 contrari.

venerdì 27 gennaio
  • Politica, cultura e società
    Il cantautore Luigi Tenco muore suicida in una stanza d'albergo a San Remo, dopo l'eliminazione del suo brano dalla finale del Festival della canzone italiana.

martedì 31 gennaio
  • Parlamento e istituzioni
    Al Senato il Ministro della Difesa Tremelloni (PSU) risponde ad alcune interrogazioni parlamentari, fra le quali quella del senatore Messeri (DC), in relazione alle attività del Servizio di informazioni della difesa (Sid, già Sifar), che avrebbe portato alla compilazione di dossier su uomini politici, sindacalisti e imprenditori.