Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VI Legislatura della Repubblica italiana

MENICACCI: Modifica dell'articolo 5 della legge 6 dicembre 1971, n. 1074, contenente norme per il conseguimento dell'abilitazione nelle scuole secondarie e per l'ammissione nei ruoli del personale insegnante e non insegnante

Atto C.756 del 11 settembre 1972

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Nuove norme per il conseguimento dell'abilitazione all'insegnamento nelle scuole secondarie ed artistiche.
Atti abbinati
Primi firmatari


 
Cronologia
martedì 5 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Alle XX Olimpiadi in corso a Monaco di Baviera un gruppo di terroristi palestinesi irrompe negli alloggi israeliani del villaggio olimpico, uccidendo due atleti che avevano tentato di opporre resistenza e prendendo in ostaggio altri nove membri della squadra olimpica di Israele. Un tentativo di liberazione compiuto dalla polizia tedesca porterà alla morte di tutti gli atleti sequestrati, di cinque terroristi e di un poliziotto tedesco.

lunedì 25 settembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Il popolo norvegese, consultato mediante referendum, vota contro l'adesione della Norvegia alle Comunità europee. Le consultazioni referendarie in Irlanda e Danimarca si concludono, invece, con l'adesione dei due Paesi.