Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VI Legislatura della Repubblica italiana

RAFFAELLI ed altri: Modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 601, concernente la disciplina delle agevolazioni tributarie, in materia di determinazione della detrazione d'imposta per le pensioni erogate dall'Istituto nazionale della previdenza sociale

Atto C.2453 del 30 ottobre 1973

Leggi il documento Visualizza informazioni aggiuntive nel sistema di origine Legge: Disposizioni in materia di imposte sui redditi e sulle successioni.
Atti abbinati
Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
sabato 6 ottobre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    L'Egitto attacca Israele sul fronte del Sinai, la Siria attacca sul fronte del Golan (guerra del Kippur). I paesi membri dell'Organizzazione dei paesi produttori di petrolio (OPEC) decidono di limitare o vietare le esportazioni verso i paesi occidentali amici di Israele. Lo shock petrolifero provoca una grave crisi economica in tutti i paesi che dipendono dalle importazioni di greggio.

venerdì 9 novembre
  • Politica, cultura e società
    A La Spezia e a Padova vengono arrestate alcune persone coinvolte nel disegno eversivo “Rosa dei venti”, organizzazione che coordina gruppi protagonisti di vari atti terroristici, volti a combattere il comunismo.