Vai al sito parlamento.it Vai al sito camera.it

Portale storico della Camera dei deputati

Documenti ed Atti

VI Legislatura della Repubblica italiana

Modifica degli articoli 33 e 34 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 1970, n. 1079, relativo al personale aggregato degli istituti di prevenzione e di pena

Atto C.4128 del 24 novembre 1975

Primi firmatari
Altri firmatari


 
Cronologia
giovedì 20 novembre
  • Politica estera ed eventi internazionali
    Muore il dittatore spagnolo Francisco Franco. Sale al trono di Spagna re Juan Carlos I di Borbone. La Spagna inizia la transizione verso un regime democratico.

mercoledì 26 novembre
  • Parlamento e istituzioni
    Le commissioni riunite Giustizia e Igiene e sanità pubblica della Camera approvano la proposta di legge Disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope. Prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza (A.C.4042), che sarà approvata dalle commissioni riunite Giustizia e Igiene e sanità del Senato il 17 dicembre (legge 22 dicembre 1975, n. 685).